Scaricare Storie Instagram Story Download
페이지 정보
작성자 Hamish Tunstall 작성일24-04-27 22:07 조회15회 댓글0건관련링크
본문
Se hai un dispositivo iOS, quindi un iPhone, e ti chiedi come salvare Storie Instagram degli altri, tutto quello che devi fare è installare l’applicazione gratuita Story Reposter for Instagram. A differenza di altre, Scarica Storie Instagram infatti, per questa app non c’è bisogno di effettuare l’accesso. Per scaricare le storie Instagram da altri profili è possibile procedere i diversi modi. Sotto l’ intestazione Salvataggio , puoi attivare Salva la storia nel rullino fotografico (iPhone) o Salva la storia nella galleria (Android) per salvare le Scarica Storie Instagram nell’app per le foto del tuo dispositivo.
Un’altra soluzione di cui puoi avvalerti, per salvare le storie di Instagram degli altri, è l’utilizzo di servizi online, che permettono di visualizzare tali contenuti in anonimo, permettendo anche di scaricarli sul proprio dispositivo. Accedi, dunque, https://igram.world/it/story-saver al tuo account Instagram da Firefox, https://igram.world/it/story-saver clicca sulla storia che vuoi salvare e premi sull’icona di Video DownloadHelper situata in alto a destra. Nel riquadro che compare, clicca sul simbolo della freccia che punta verso il basso, premi sul bottone Usa il browser nel riquadro che compare e attendi che il download venga portato a termine.
In alternativa c’è 4K Stogram, un software multipiattaforma con cui gestire tutte le attività di Instagram. È gratuito ma si può acquistare la versione a pagamento per accedere alle funzionalità premium. Nella schermata successiva, vedrai un’anteprima del profilo utente da te desiderato. Se è quello che stai effettivamente cercando, fai nuovamente clic sul tasto Download Now. Ti troverai a questo punto di fronte a una schermata con tutte le storie attualmente disponibili pubblicate dall’utente in questione, che potrai eventualmente visionare dal tuo browser.
Quando hai trovato la storia di tuo interesse, clicca sul tasto Download Now (che stavolta sarà verde) sotto di essa. Nel giro di pochi secondi, troverai il video da te desiderato nella cartella di salvataggio predefinita del tuo browser, pronto per qualsiasi utilizzo consentito a termini di legge. Una volta installato, vai su Tools (Strumenti) e seleziona Preferenze; assicurati che la casella Download Instagram Stories sia spuntata, inserisci le tue credenziali Instagram e vai su Accedi.
Inserisci il nome utente o l’URL dell’account Instagram di cui vuoi scaricare le storie e poi dal menu a tendina Download seleziona Only Stories (fors users). In nostro aiuto viene Chrono Download Manager, un’estensione multiuso che sostituisce il gestore di download predefinito con uno altamente personalizzabile. Contiene infatti uno sniffer che può essere utilizzato per trovare e scaricare foto, video, documenti da una pagina Web. Si tratta di un sito web che consente di cercare il nome utente del profilo di cui si vuole scaricare la storia e visualizzare tutti i contenuti disponibili.
Se non hai attivato questa opzione, ma desideri in ogni caso salvare una storia che hai giù pubblicato prima che scompaia, puoi procedere nel modo seguente. A questo punto, premi sul tasto altro, riconoscibile da tre pallini, che trovi nell’angolo in basso a destra del tuo schermo.
댓글목록
등록된 댓글이 없습니다.